martedì 2 ottobre 2012

...So tame my flesh And fix my eyes













Finalmente ho trovato del tempo per qualche foto,purtroppo ho dovuto sospendere lo studio, ma ogni tanto un pò di relax ci vuole.

Come vedete qualche giorno fa ho ricevuto la mia giacca "miliatre" acquistata da Zara!Penso sia fantastica!Pratica e utile, soprattutto per queste giornate in cui non si capisce se fa caldo e freddo (mal di gola).Inoltre ho postato anche la foto delle mie ultime 2 compere che dovrei ricevere entro lunedì: borsa( in nero) e maglia by Gina Tricot!!!(avrei voluto prendere anche un cappello di cui mi ero innamorata, ma naturalmente non era più disponibile, solita sfiga.Comunque,si ragazzi anche Gina Tricot ha reso disponibile lo shopping on-line in altri paesi europei compresa l'Italia!Da oggi penso che sia meglio che qualcuno mi nasconda la carta di credito!Ci sono troppe cose interessanti e resistere è veramente difficile!
Per ora godetevi queste immagine,spero di trovare presto il tempo per il prossimo post!Ma non vi preoccupate, ho già molte nuove idee;D

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...